Dolcevita Laghetto

La linea Dolcevita - Piscine fuori terra

elegante soluzione della Laghetto per la realizzazione di una piscina fuori-terra

La struttura è in acciaio zincato a caldo sovraverniciato a polvere epossidica, corredato da bulloneria in acciaio inox.

Il rivestimento interno della vasca è realizzato nell’esclusivo tessuto Trevira spalmato, materiale molto resistente che viene poi trattato anti UV, anti muffa ed anti funghi grazie all’utilizzo di additivi speciali che limitano al massimo l’invecchiamento del materiale.

La pannellatura esterna può essere realizzata in fibra sintetica intrecciata (Rattan e Diva) oppure in grigliato di legno (Woody), mentre il bordo perimetrale è disponibile in legno composito (Rattan e Woody) o fibra sintetica intrecciata (Diva).

Visita la sezione gallery

oppure

Nel caso in cui non sia possibile realizzare la soletta di appoggio, la Dolcevita è installabile su apposito basamento prefabbricato  dotato di certificato di smontabilità (e quindi non soggetto a richiesta autorizzativa).

Infine, ultimissima nata della linea Dolcevita è la Yacht, nella quale la rampa di ingresso può fungere anche da divano e prendisole e in cui la dotazione di accessori è particolarmente ricca e curata (tendalino, doccetta barca, frigobar, impianto diffusione sonora, ecc.).

Dolcevita Yacht: in piscina come in barca