Laghetto POP!

Un tuffo nel colore delle piscine fuori terra

Laghetto POP!

POP! è l’evoluzione della tradizionale piscina fuoriterra Laghetto Classic: nata per festeggiarne il 40° anniversario, ha fin da subito conquistato tutti per la vivacità e la freschezza dei colori.

POP! infatti, pur essendo costruita con la stessa tecnologia che ha decretato il successo della linea Classic, esce dagli schemi classici con i suoi teli dai colori fashion e dai nomi fiabeschi.

POP! è una piscina per il divertimento, molto facile da montare ma estremamente affidabile e duratura nei suoi componenti:

  • Struttura: la paleria di sostegno del telo è in acciaio zincato e verniciato nei piedi vasca con copertura epossidica anti-ruggine.
  • Tessuto vasca: il telo vasca è in poliestere spalmato in pvc ad alta impermeabilità e resistenza, trattato anti UV per garantirne la massima durata nel tempo.
  • Tavolette sottopiede: la piscina è dotata delle esclusive tavolette sottopiede per la perfetta posa anche su terreni non pavimentati. Le tavolette consentono infatti di distribuire il peso in modo uniforme stabilizzandola su ogni tipologia di terreno.
  • Scaletta di sicurezza: la scaletta è fissata alla struttura ed ha un utile snodo che consente di rialzarla in modo da evitare accessi in acqua da parte di bambini quando la piscina non è sorvegliata da adulti.

Scarica la brochure per visionare le dimensioni